6. Südtiroler Firmencup 2024: Una festa del calcio da record!
Il torneo di beneficenza di calcio a San Michele/Appiano è stato un grande successo! 72 squadre hanno giocato per una buona causa e hanno raccolto la notevole somma di 20.000 euro per “Südtirol hilft”. I grandi vincitori sono stati la Raiffeisenverband Südtirol, la Landwirtschaftliche Hauptgenossenschaft, l’ASGB, Ivoclar e naturalmente la solidarietà.
Sotto il motto “Partecipare e fare del bene”, il torneo di beneficenza è diventato un evento indimenticabile. Il “Trofeo Fair-Play” in onore di Thomas Werth è stato assegnato all’ASGB Südtirol. Simon Tengler e Simon Haller hanno trionfato nella competizione di Footdarts. Altri premi per il pubblico sono stati offerti dall’FC Südtirol, dall’HCB Südtirol e dal Baila Club & Lounge.
L’associazione ricreativa di Appiano “Die Xund’n”, organizzatrice dell’evento, è stata supportata da numerosi partner fedeli, volontari e sponsor, tra cui la birreria speciale Forst, Volksbank, Sportler, Alpitronic, Fruitservice, il partner mediatico Dolomiten e l’agenzia di Appiano Beyond Green.
Infos e Highlights sulla nostra pagina Instagram
ORGANIZZATORE DEL FIRMENCUP