15. Juni 2024
EVENT VIDEO 2023

Partecipa e fai del bene!

Anche nel 2023, il nostro motto “unirsi e fare del bene” è stato al centro della festa del calcio di Appiano.

Tutte le squadre partecipanti (70 squadre, nuovo record!) della quinta edizione hanno potuto sentirsi vincenti alla fine: Grazie alle quote di iscrizione delle squadre e ad altre donazioni, più di 17.000 euro sono stati consegnati a “Südtirol hilft” il 17 giugno 2023.

E sempre con noi: i nostri fedeli volontari e sponsor, tra cui@forstbeer, @volksbank_bancapopolare, @sportler_com, @selectraspa, @SIGNA, Medienpartner @dolomiten_tagblatte l’agenzia@beyondgreenmedia / @influ.agency .

Vogliamo dire GRAZIE a tutti! Ci vediamo il 15 giugno 2024 a St. Michael/Eppan – non vediamo l’ora di vedervi!

Infos e Highlights sulla nostra pagina Instagram

ORGANIZZATORE DEL FIRMENCUP

FAQ

Le domande e le risposte più frequenti riguardo all’iscrizione

È sufficiente compilare il modulo qui sul sito e inviarlo. Verrà quindi inviata un’e-mail di conferma con le coordinate bancarie per la donazione/quota di partecipazione. La direzione del torneo vi invierà i calendari e ulteriori informazioni sul programma del torneo all’inizio di giugno.

Dipende da voi😊 La quota di iscrizione (almeno 200,00 euro per favore) va direttamente in donazione a “Südtirol hilft”. La donazione vale come conferma ufficiale della partecipazione. Una ricevuta di donazione corrispondente vi sarà inviata dopo il trasferimento. Registrazione direttamente sul sito web.

La partita sarà giocata con 4 giocatori e un portiere sul campo in erba artificiale di St. Michael/Eppan. È possibile iscrivere fino a 15 giocatori nell’elenco ufficiale dei giocatori (un modulo sarà inviato in anticipo dalla direzione del torneo).

In linea di principio, una società può iscrivere più di una squadra. Tuttavia, ogni giocatore può giocare per una sola squadra (vedi elenco giocatori). Anche in questo caso ci affidiamo alla vostra correttezza.

La partecipazione alla Südtiroler Firmencup è riservata esclusivamente ai dipendenti dell’azienda partecipante. Questa regola è importante per noi per sottolineare il carattere di fair play del torneo: Festeggiamo una grande giornata insieme ai nostri colleghi di lavoro, in competizione sportiva con altre aziende altoatesine di diversi settori.

Basta contattare Alex (Tel. +39 349 411 3353)!

Danke an unsere Premium Partner!

Grazie per il supporto!


DOVE SI GIOCA?

Campo da calcio erba artificiale S.Michele-Appiano

Via Cappuccini
S. Michele
39057 Appiano s.s.d.v.


CONTATTO

Per domande, suggerimenti o ulteriori informazioni, inviateci un’e-mail.